“Il lavoro viaggia con noi - Un tour per l’orientamento, la legalità e la sicurezza” – Bari 05 aprile 2024

Il 05 aprile dalle ore 09:00 alle ore 14:00 si svolgerà la terza tappa del Tour “Il Lavoro viaggia con noi! Un tour per l'orientamento, la legalità e la sicurezza.”, un evento promosso per diffondere la cultura del lavoro etico e l’importanza dell’orientamento al lavoro che toccherà 19 piazze italiane nel mese di aprile.

La manifestazione, che ha ricevuto il patrocinio del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, dell'Ente Nazionale di Previdenza e Assistenza per i Consulenti del Lavoro e dell’Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro, è organizzata in collaborazione con i Consigli Provinciali dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e l’Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro e toccherà nella terza giornata la città di Bari presso Largo Luigi Giannella – Lungomare Nazario Sauro.

L’evento nasce con l’obiettivo di promuovere i valori della legalità e della sicurezza sul lavoro e orientare i giovani attraverso momenti di approfondimento sulle opportunità offerte dal territorio e sulle competenze più richieste dalle aziende nonché per visitare i diversi stand legati al tema del lavoro.

La manifestazione, che vede coinvolta tutta la Categoria, sarà l’occasione per evidenziare l’importanza e il ruolo che i Consulenti del Lavoro ricoprono nel mercato del lavoro.

In allegato il programma della terza tappa.

Clicca per consultare l'allegato