Convegno: “L’ingresso dei Giovani nel Mercato del Lavoro e il ruolo delle Politiche Attive” -17 novembre 2023 dalle ore 10:00 alle ore 13:00

La Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con  la Consulta Regionale della Liguria, L’ A.N.C.L. e l’Associazione Giovani Consulenti del Lavoro, ha organizzato il Convegno “L’ingresso dei Giovani nel Mercato del Lavoro e il ruolo delle Politiche Attive”.

L'evento, si terrà a Genova venerdi 17 novembre p.v. dalle ore 10:00 alle ore 13:00 Sala Levante, presso il Centro Congressi  Magazzini del Cotone.

Interverranno al Convegno, Fabrizio Marti, Coordinatore Consulta Liguria e Presidente Consiglio Provinciale di Genova, Paolo Puppo, Consigliere Nazionale Ordine Consulenti del Lavoro, Luigi Schenone, Presidente U.R. A.N.C.L. Liguria, Salvatore Lapolla,  Presidente UP Ancl Genova, Ilaria Conte, Presidente AGCDL Genova, Augusto Sartori  Assessore al Lavoro e Politiche Attive dell’Occupazione Regione Liguria, Rosario De Luca, Presidente Consiglio Nazionale dell’Ordine Consulenti del Lavoro, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Gianni Berrino, Commissione Lavoro Senato della Repubblica,  Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Laura Ferrari, Consigliera Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro, Giorgia Presenti, Referente Tirocini Formativi Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Interverrà il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Dott.ssa Marina Elvira Calderone.

La partecipazione è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato