Seminario: "Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della Rete dei Servizi per il Lavoro” Montepulciano 16 settembre 2023 ore 09:30 - 11:30

Dal 13 al 16 settembre p.v. si svolgerà presso la Fortezza di Montepulciano (SI), Via di S. Donato, la XIV edizione della manifestazione "Luci Sul Lavoro".

La Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente con il Seminario: "Il Supporto per la Formazione e il Lavoro e la costruzione della Rete dei Servizi per il Lavoro”. All'evento, che si terrà sabato 16 settembre dalle ore 09:30 alle ore 11:30 presso la  Sala “Maria Russo”, interverranno:

Vincenzo Caridi, Direttore Generale INPS, Massimo Temussi, Presidente ANPAL Servizi SpA, Rosario De Luca, Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Vincenzo Silvestri, Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato