Convegno "Le Competenze per il Lavoro"

Nella giornata di giovedì 25 maggio p.v. si terrà il Convegno "Le Competenze per il Lavoro", organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con la Consulta Regionale dei Consigli Provinciali degli Ordini dei Consulenti del Lavoro e l'Ancl della Regione Lombardia.

L'evento si terrà a Milano presso The Westin Palace – Sala Verdi, Piazza della Repubblica, 20, dalle ore 10:00 alle ore 13:00.

Al Convegno interverranno Potito Di Nunzio, Presidente Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Milano e Coordinatore Consulta Regione Lombardia, Andrea Fortuna Presidente ANCL Regione Lombardia, Luca Paone,Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Franco Amicucci, Presidente Skilla, Federica Saliola, Manager, Jobs Group, Banca Mondiale, Massimo Temussi, Presidente Anpal Servizi, Paolo Mora, Direttore Generale Formazione e Lavoro Regione Lombardia, Maurizio Serafin - Presidente Pluriversum, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato