ICT TALENT Academy: In partenza per giugno il nuovo percorso formativo

ICT TALENT Academy, l’Academy promossa dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con la società Beije People First, ha in programma una nuova edizione dei corsi rivolti ad appassionati di tecnologie e di linguaggi di programmazione.

Il corso, finalizzato a formare programmatori web e nello specifico la figura professionale di Back end Developer, prevede una formazione teorica e un’esperienza pratica nonchè la realizzazione di progetti web e mobile. Il percorso formativo ha una durata di quattro mesi, è interamente gratuito e finalizzato all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.

A sostegno degli iscritti, Fondazione Consulenti per il lavoro e Beije People First mettono a disposizione 15 borse di studio del valore di € 2.000 in favore dei partecipanti più brillanti che frequenteranno almeno l’80% della durata totale del corso.

Nei prossimi mesi partiranno altre iniziative della Fondazione Lavoro in collaborazione con partner qualificati sempre con l’obiettivo di creare opportunità formative d’eccellenza.

In allegato il Bando con il programma del percorso formativo nonchè le indicazioni per inviare la candidadura.

Clicca per consultare l'allegato