Evento 23 - 24 marzo “Sviluppo e occupazione: il ruolo strategico del delegato di Fondazione Lavoro”

Nelle giornate del 23 e 24 marzo si terrà l’evento “Sviluppo e occupazione: il ruolo strategico del delegato di Fondazione Lavoro” presso lo storico Teatro Eliseo.

L’evento, organizzato dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, l’ENPACL, FonARCom e Teleconsul, sarà l’occasione per approfondire e dibattere su alcune tematiche relative al futuro del mercato del lavoro e vedrà la partecipazione di qualificati esperti in materia.

In allegato il Programma dell’evento.

Clicca per consultare l'allegato