Convegno: Il riconoscimento della Rete dei Consulenti del Lavoro per le politiche del lavoro in Regione Lombardia. Brescia 16 febbraio 2023 ore 15:00-18:00

Convegno: Il riconoscimento della Rete dei Consulenti del Lavoro per le politiche del lavoro in Regione Lombardia.  Brescia 16 febbraio 2023 ore 15:00-18:00

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Brescia e l'ANCL Regionale di Brescia il Convegno "Il riconoscimento della Rete dei Consulenti del Lavoro per le politiche del lavoro in Regione Lombardia. Opportunità e modalità operative."

L'evento si terrà giovedì 16 febbraio p.v. dalle ore 15:00 alle ore 18:00 a Brescia presso il Centro Pastorale Paolo VI, Via G. Calini, 30.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi).
Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro, CPO di Brescia.

Clicca per consultare l'allegato