Tutoraggio dei Tirocini Formativi - Il nuovo servizio della Fondazione Lavoro

Partirà il 01 febbraio p.v. il nuovo servizio pensato dalla Fondazione Lavoro per supportare i Delegati nella gestione di tutti gli adempimenti normativi legati al tutoraggio dei tirocini attivati.

Attraverso l'attivazione del servizio di tutoraggio sarà possibile affidare alla Fondazione tutte le attività volte a garantire il corretto svolgimento dell’esperienza di tirocinio, monitorare il percorso formativo e verificarne la coerenza con quanto indicato nel Progetto Formativo attraverso un continuo scambio di informazioni con tirocinante e tutor aziendale.

La procedura immaginata consentirà al Delegato di rimanere costantemente aggiornato sull’andamento del tirocinio grazie all’attività svolta dal personale dedicato della Fondazione, continuando in ogni caso a svolgere la funzione di unico referente per l’azienda e mantenendo il ruolo di tutor del soggetto promotore.

Contattaci per scoprire come attivare il servizio e ricevere informazioni su tutte le sue funzionalità.