La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con l'Associazione Nuovi Lavori il Webinar: "Fondo Nuove Competenze. La gestione operativa dei progetti, dall’Accordo Sindacale alla Rendicontazione".

L'evento si terrà giovedì 01 dicembre 2022 dalle ore 14:30 alle ore 16:00, per partecipare è necessario iscriversi in anticipo  sulla piattaforma di Zoom Webinar cliccando sul seguente link:

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 1 crediti formativo).
Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato