Le politiche attive e il Programma GOL Le iniziative della Regione Marche e il ruolo dei Consulenti del Lavoro

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con Fonarcom, il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ancona, la Consulta Regionale dei Presidenti degli Ordini dei Consulenti del Lavoro delle Marche, l'Università Politecnica delle Marche, Teleconsul,l'Associazione "Doptt.ssa Pirani", il Convegno "Le Politiche Attive e il Programma GOL. Le iniziative della Regione Marche e il ruolo dei Consulenti del Lavoro".

L'evento si terrà mercoledì 23 novembre p.v. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 presso la
Facoltà di Economia “G. Fuà”, P.le Martelli, 8, Ancona.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 4 crediti deontologici).
Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato