ICT TALENT Academy: A gennaio i nuovi percorsi formativi

ICT TALENT Academy, l’Academy promossa dalla Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con la società Beije People First, ha in programma due nuove edizioni dei corsi rivolti ad appassionati di tecnologie e di linguaggi di programmazione.

I corsi, finalizzati a formare programmatori web e nello specifico le figure professionali di Front end Developer e di Back end Developer, prevedono una formazione teorica e un’esperienza pratica nonchè la realizzazione di progetti web e mobile. I percorsi formativi hanno una durata di quattro mesi, sono interamente gratuiti e finalizzati all’inserimento in azienda con contratto a tempo indeterminato.

A sostegno degli iscritti, Fondazione Consulenti per il lavoro e Beije People First mettono a disposizione 30 borse di studio del valore di € 2.000 in favore dei partecipanti più brillanti che frequenteranno almeno l’80% della durata totale del corso.

Nei prossimi mesi partiranno altre iniziative della Fondazione Lavoro in collaborazione con partner qualificati sempre con l’obiettivo di creare opportunità formative d’eccellenza.

In allegato il Bando con il programma dei percorsi formativi nonchè le indicazioni per inviare la candidadura.

Clicca per consultare l'allegato