Europasottocasa

Fondazione Consulenti per il Lavoro, neo accreditata ai servizi per il lavoro in Regione Abruzzo, il 28 ottobre sarà presente con uno stand a Pescara per partecipare alla manifestazione itinerante Europasottocasa, organizzata dalla Regione Abruzzo per favorire e incoraggiare l'incrocio domanda/offerta di lavoro e creare un canale preferenziale di confronto tra lavoratori, giovani, studenti e disoccupati e le aziende, le agenzie per il lavoro, gli organismi di formazione e le Università.

Sulla piattaforma https://www.regione.abruzzo.it/content/europasottocasa-al-iscrizioni-alla-piattaforma-incontri-con-aziende i cittadini interessati possono prenotare un colloquio con noi presso il nostro stand per avere informazioni su come affrontare le procedure di selezione nonché per conoscere tutte le opportunità offerte da Fondazione Consulenti per il Lavoro nell’ambito delle politiche attive del lavoro.

Vi aspettiamo il 28 ottobre a Pescara al nostro stand in Piazza della Rinascita.

Clicca per consultare l'allegato