Convegno Le politiche attive e il Programma GOL. Le iniziative della Regione Veneto e il ruolo dei Consulenti del Lavoro

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con la Consulta degli Ordini dei Consulenti del Lavoro e l'A.N.C.L.  del Veneto il Convegno: "Le politiche attive e il Programma GOL. Le iniziative della Regione Veneto e il ruolo dei Consulenti del Lavoro".

Il programma GOL costituisce un'importate opportunità per aggiornare le competenze dei lavoratori sviluppare le imprese e rendere dinamico il mondo del lavoro, anche attraverso il ruolo che può svolgere il Consulente del Lavoro.

All'evento, che si terrà giovedì 13 ottobre p.v. dalle ore 9:30 alle ore 11:30 presso
Park Hotel Ai Pini, Via Miranese 176, Venezia Mestre, interverranno:

Patrizia Gobat, Presidente Consiglio dell’Ordine Consulenti del Lavoro di Venezia e Coordinatrice della Consulta dei Presidenti degli Ordini dei Consulenti del Lavoro del Veneto, Antonio Stella,  Vice Presidente Regionale A.N.C.L. Veneto, Tiziano Barone Direttore Veneto Lavoro, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Evento gratuito e valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria con diritto a n. 2 crediti formativi, prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro – CPO di Venezia.

Clicca per consultare l'allegato