Convegno "Il Programma GOL nel Sistema delle Politiche Attive del Lavoro"

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, il Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro e la Fondazione Studi,  hanno organizzato il Convegno "Il Programma GOL nel Sistema delle Politiche Attive del Lavoro" che si terrà mercoledì 6 aprile p.v. dalle ore 14:30 alle ore 17:30.

All'evento a cui è stato invitato il Ministro Onorevole Andrea Orlando parteciperanno Marina Calderone, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine Nazionale dei Consulenti del Lavoro, Vincenzo Silvestri Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Raffaele Tangorra, Commisario straordinario Anpal, Elena Donazzan, Assessore all'Istruzione Formazione, Lavoro, Pari Opportunità Regione Veneto, Vincenzo Colla, Assessore allo Sviluppo Economico e Green Economy, Lavoro, Formazione Regione Emilia Romagna, Melania De Nichilo Rizzoli, Assessore alla Formazione e Lavoro Regione Lombardia, Chiorino Elena, Assessore Istruzione, Lavoro, Formazione professionale, Diritto allo Studio universitario Regione Piemonte, Giovanni BerrinoLavoro e Politiche Attive dell’Occupazione, Trasporti, Rapporti con le Organizzazioni sindacali, Turismo, Fiere turistiche e Grandi eventi Regione Liguria, Claudio Di BerardinoAssessore Lavoro e Nuovi Diritti, Formazione, Scuola, Politiche per la ricostruzione, Personale Regione Lazio.

Inoltre, sono stati invitati a partecipare,  Sebastiano LeoAssessore Formazione e Lavoro, Politiche per il Lavoro, Diritto allo studio, Scuola, Università, Formazione Professionale Regione Puglia, Antonio MarchielloAssessore Attivita` Produttive, Lavoro, Demanio e Patrimonio, Regione Campania.

Il Convegno si terrà in presenza a Roma presso Palazzo Wedekind, Piazza Colonna, 366, l'accesso alle sale sarà consentito per motivi di sicurezza dovuti al covid solo ed esclusivamente ai primi 50 che si iscriveranno sulla piattaforma continua dei Consulenti del Lavoro http://formazione.consulentidellavoro.it/ (n. 3 crediti formativi), gli stessi nominativi per ragioni di ordine pubblico e/o sicurezza verranno trasmessi alla polizia locale per consentire l'accesso alla Piazza.

Per chi non dovesse riuscire a partecipare in presenza, potrà iscriversi  al convegno in modalità on line tramite la piattaforma continua dei Consulenti del Lavoro http://formazione.consulentidellavoro.it/ (n.3 crediti formativi) e seguire lo stesso in modalità webinar sulla piattaforma Zoom.

Clicca per consultare l'allegato