La Formazione è il rilancio dell'Occupazione

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con la Regione Lombardia e Asfor, ha organizzato il Convegno "La Formazione è il rilancio dell’Occupazione. Le opportunità offerte da Formare per Assumere, Formazione Continua VI e D.U.L. nella prospettiva di GOL e della Programmazione comunitaria 2021-27".

All'evento parteciperanno Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Giorgio Colombo, Vice Presidente Vicario Asfor, Melania De Nichilo Rizzoli , Assessore alla Formazione e Lavoro di Regione Lombardia, Potito Di Nunzio, Coordinatore Consulta Regionale Ordine Consulenti del Lavoro della Lombardia, Andrea Fortuna, Presidente ANCL Regionale Lombardia, Manuela Brusoni Consigliere Asfor e Presidente della Commissione di Accreditamento Master Asfor, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Paolo Mora, Direttore Generale Formazione e Lavoro di Regione Lombardia.

Clicca per consultare l'allegato