Convegno Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali Piemonte-Valle D'Aosta

Convegno Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali   Piemonte-Valle D'Aosta

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con con le Consulte Regionali dei Consigli Provinciali della Regione Piemonte e della Valle D'Aosta ha organizzato il Convegno: "Fondazione Lavoro: Un aggancio alla ripresa economica. Nuovo Adr, Fondo Nuove Competenze e Politiche Attive Regionali", che si terrà martedì 11 maggio p.v. dalle ore 10:00 alle ore 12:00.

Iscrizione obbligatoria sul sito della formazione https://formazione.consulentidellavoro.it entro martedì 11 Maggio 2021.

Clicca per consultare l'allegato