Convegno: Il Fondo Nuove Competenze. Modalità operative e procedure per un nuovo servizio di Fondazione Lavoro

La Fondazione Consulenti per il Lavoro in collaborazione con Nuovi Lavori  ha organizzato il Convegno: "Il Fondo Nuove Competenze. Modalità operative e procedure per un nuovo servizio di Fondazione Lavoro", lunedì 01 marzo dalle ore 15:00 alle ore 17:00.

Parteciperanno all'evento , Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Raffaele Morese, Presidente Nuovi Lavori, Antonio Tursilli, Direttore Associazione Nuovi Lavori, Pasqualino Albi, Ordinario di Diritto del Lavoro Università di Pisa e Avvocato giuslavorista, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Iscrizione obbligatoria sul sito della formazione http://formazione.consulentidellavoro.it entro il 26/02/2021.

Clicca per consultare l'allegato