Le Politiche Attive del Lavoro in Italia. A che punto siamo? Lunedì 15 febbraio 2021 – ore 17:00

L'Università Telematica degli Studi, ha organizzato il Convegno: "Le Politiche Attive del Lavoro in Italia. A che punto siamo?" lunedì 15 febbraio alle ore 17:00 a cui interverrà  il Direttore della Fondazione Consulenti per il Lavoro, Dott. Enrico Limardo.

Inoltre parteciperanno all'evento Flaminio Galli, Presidente dell’Università Telematica degli Studi IUL, Paola Nicastro, Direttore Generale ANPAL, Elvio Mauri, Direttore Generale Fondimpresa, Giampiero Falasca, Giuslavorista, collaboratore alla testata: “Il Sole 24 Ore”, Giuseppe Bertagna, Professore ordinario di Pedagogia dell’Università degli Studi di Bergamo, Gianni Bocchieri, Consigliere INAPP, Immacolata Messuri Coordinatrice, del Master, Professore associato di Pedagogia generale e sociale dell’Università Telematica degli Studi IUL, Matteo Prioschi, Giornalista alla testata: “Il Sole 24 Ore”.

Per la partecipazione al Convegno è necessario compilare il seguente form:

Clicca per consultare l'allegato