La gestione dei rapporti di lavoro nelle società pubbliche alla prova della transizione. Webex meeting - Scuola Superiore Sant’Anna Martedì 9 febbraio 2021, ore 14.30-16.30

Martedì 9 febbraio p.v. dalle ore 14:30 alle ore 16:30, il Presidente della Fondazione Consulenti per il Lavoro Vincenzo Silvestri, interverrà al Convegno "La gestione dei rapporti di lavoro nelle società pubbliche alla prova della transizione" oraganizzato dalla Scuola Universitaria Superiore di Pisa Sant'Anna.

Parteciperanno inoltre all'evento il Dott. Alfredo De Girolamo, Presidente Confservizi Cispel Toscana, l' On. Chiara Gribaudo, Commissione XI (Lavoro pubblico e privato) Camera dei Deputati, l'On. Claudio Durigon, Commissione XI (Lavoro pubblico e privato) Camera dei Deputati, la Dott.ssa Paola Giuliani, Direttrice Area Lavoro e Relazioni Industriali Utilitalia, il Dott. Antonio Andreotti, Direttore personale, organizzazione e sistemi informativi Iren s.p.a., il Dott. Antonio Vanni, Responsabile Risorse umane e organizzazione Publiacqua s.p.a., Introduce e coordina il Prof. Avv. Pasqualino Albi,
Ordinario di Diritto del Lavoro Università di Pisa e Avvocato giuslavorista.

Per partecipare al Convegno cliccare sul seguente link:

Numero riunione 174 610 8349 – Password Km9HjFMQc83

Clicca per consultare l'allegato