Formazione Gratuita sulla Sicurezza e sulla Flessibilità contrattuale con il finanziamento di FONARCOM

Fondazione Lavoro, in collaborazione con Fondazione Studi, ha ottenuto un finanziamento con il Fondo Interprofessionale FonARCom, a valere sull’Avviso 05/2018 SDI, che dà l’opportunità di formare gratuitamente i dipendenti dello Studio di Consulenza del Lavoro e quelli delle Aziende Clienti, sulle tematiche della Sicurezza e della Flessibilità contrattuale.

Si ha la possibilità di far partecipare gratuitamente 1 o più dipendenti ai seguenti 2 Progetti:

• Organizzazione e Prevenzione, rischio COVID-19”;
  • La gestione flessibile dei rapporti di lavoro”.

La partecipazione è a numero chiuso e ciascun percorso formativo prevede 4 ore totali da frequentare in FAD Asincrona, attraverso la piattaforma a distanza messa a disposizione da Fondazione Studi.

Per partecipare, lo Studio di Consulenza del Lavoro/Azienda deve essere in possesso di:

•             adesione a Fonarcom;

•             adesione allo SDI di Fondazione Lavoro.

Il periodo orientativo di svolgimento è quello compreso tra il 25 Gennaio 2021 ed il 15 Ottobre 2021.

Fai pervenire, vidimati e sottoscritti dal Legale Rappresentante all’indirizzo mail

formazione@fondazionelavoro.it  , la seguente documentazione:

1.            il “Mandato di Rappresentanza SDI” con Fondazione Lavoro;

2.            il “Format 02 impegno e scelta regime aiuti aziende”, (le parti evidenziate in giallo devono essere compilate dal richiedente) allegare il documento d’identità del Legale Rappresentante;

3.            il file excel “Partecipanti_da_importare” con i dati anagrafici dello Studio/Azienda beneficiaria e del Dipendente da mettere in formazione.

Se non sei ancora aderente e vuoi aderire a Fonarcom, allo SDI di Fondazione Lavoro e formalizzare la tua iscrizione scarica qui di seguito la documentazione necessaria.

Riceverai da parte nostra conferma per mail dell’avvenuta iscrizione.

Clicca per consultare l'allegato