LE POLITICHE ATTIVE IN EMILIA ROMAGNA QUALE RUOLO PER I CONSULENTI DEL LAVORO

Nella giornata del  19 marzo, dalle ore 14.30, si terrà il Convegno "Le Politiche Attive in Emilia Romagna. Quale ruolo per i Consulenti del Lavoro", in collaborazione con la Consulta Regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro dell’Emilia Romagna e con Fonarcom.

L’incontro si svolgerà presso il Zanhotel Europa – Via Cesare Boldrini, 11 – Bologna.

L’evento sarà introdotto con i saluti istituzionali di Tiziana Nanni, Presidente della Consulta Regionale degli Ordini dei Consulenti del Lavoro dell’Emilia Romagna e da Pier Paolo Redaelli, Presidente del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Bologna.

Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Paola Cicognani, Direttore Agenzia Regionale per il Lavoro, Antonella Ricci Consigliere Fondazione Consulenti per il Lavoro ed EnricoLimardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, approfondiranno i nuovi scenari delle politiche attive del lavoro, le opportunità per i consulenti del lavoro e l'operatività di Fondazione Lavoro nella Regione Emilia Romagna, in virtù dell’Accreditamento ai Servizi al Lavoro concesso dalla Regione in data 18 febbraio u.s.

A conclusione del dibattito, Andrea Cafà, Presidente Fonarcom, interverrà sul tema della formazione finanziata attraverso i Fondi Interprofessionali.

Clicca qui per la locandina