VIAGGIO PREMIO BRUXELLES 2018

Si concretizza il viaggio premio a Bruxelles vinto dalle squadre dei giovani Consulenti per il Lavoro in occasione del “quiz di lavoro” tenutosi nelle ultime due edizioni del Festival del Lavoro (Torino 29 settembre 2017 – Milano 29 giugno 2018).

La Fondazione Consulenti per il Lavoro organizza il viaggio premio a Bruxelles dal 26 al 28 novembre p.v., per le due squadre aggiudicatarie del premio, durante il quale prenderanno parte ad una serie di eventi in sede comunitaria.

La giornata del 26 novembre p.v. vedrà i giovani Consulenti del Lavoro in visita al Consiglio Europeo.

Nel corso della seconda giornata a Bruxelles, il giorno 27 novembre p.v. è prevista la partecipazione presso "Day of the Liberal Professions":   https://www.eesc.europa.eu/en/agenda/our-events/events/day-liberal-professions

Inoltre, il giorno 29 novembre p.v. alle ore 10.30, il Presidente della Fondazione LavoroVincenzo Silvestri, presenzierà all’incontro che si terrà presso "Conference on Public employment services" - European Economic and Social Commitee.