CONGRESSO STRAORDINARIO ANCL - CAGLIARI

La Fondazione Consulenti per il Lavoro sarà presente nelle giornate del 20, 21 e 22 settembre p.v., al Congresso straordinario Ancl presso il Forte Village Resort - S.S. 195 Km 39,600, Santa Margherita di Pula (CA).

Il giorno venerdì 21 settembre alle ore 09:30, il Presidente della Fondazione Lavoro, Dott. Vincenzo Silvestri, parteciperà all’incontro che verterà sulla “Discussione e votazione articoli dello Statuto”.

Durante la manifestazione sarà, inoltre, presente con un proprio stand presso cui sarà possibile ricevere informazione sui servizi offerti.

L’evento è valido ai fini della Formazione Continua Obbligatoria dei Consulenti del Lavoro e rilascia n. 3 Crediti Formativi in materia deontologia.

Clicca qui per visualizzare la locandina.