ULTIME ISCRIZIONI DISPONIBILI PER IL CORSO DI SPECIALIZZAZIONE UNIVERSITARIO IN POLITICHE ATTIVE E SERVIZI PER IL LAVORO

A seguito dell'apertura delle iscrizioni della 2° edizione del corso di specializzazione universitario in materia di politiche attive e servizi per il lavoro, organizzato da Fondazione Consulenti per il Lavoro e Fondazione Studi Consulenti del Lavoro, in collaborazione con l’Università degli Studi “Link Campus University”, si comunica che sono ancora disponibili N. 2 posti e sarà possibile iscriversi sino al giorno 20 settembre p.v..

Consulta le istruzioni o contatta la segreteria dell’Università degli Studi “Link Campus University” ai seguenti recapiti:

Tel.: 06 - 94 80 22 88; e.mail: segreteriamaster@unilink.it

Clicca qui per il calendario del corso e le istruzioni.