"TEORIE E TECNICHE PER LA GESTIONE DELL'ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE" ROMA 19-20 LUGLIO 2017

Fondazione Consulenti per il Lavoro continua la formazione sull'assegno di ricollocazione e per venire incontro alle numerose richieste pervenute, è stata organizzata un' ulteriore data per il corso di approfondimento “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”.

Il corso si terrà a Roma, il 19-20 Luglio 2017 p.v., presso la sede Fondazione Lavoro in via C. Colombo, 456 Scala B 3°piano (riservato a massimo 35 partecipanti).

Il corso da diritto ai crediti formativi per la formazione continua obbligatoria ed ha un costo di iscrizione pari a 100,00€ + iva.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it .

In allegato il programma dettagliato del corso.