LE POLITICHE ATTIVE: LE OPPORTUNITA’ PER I CONSULENTI DEL LAVORO E IL RUOLO DELLA FONDAZIONE LAVORO

LE POLITICHE ATTIVE: LE OPPORTUNITA’ PER I CONSULENTI DEL LAVORO E IL RUOLO DELLA  FONDAZIONE LAVORO

Il giorno 28 giugno 2017 sarà organizzato il Convegno " Le Politiche Attive: le opportunità per i consulenti del lavoro e il ruolo della Fondazione Lavoro" per confrontarsi, insieme a Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, sul ruolo dei consulenti del lavoro, i molteplici servizi della Fondazione Lavoro ed il ruolo della formazione.

Proseguirà il dibattito con Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, sulle tematiche del mercato del lavoro, l'operatività dell'Anpal, l'accreditamento regionale all'erogazione dei servizi al lavoro e le misure ed iniziative di politiche attive.

La giornata di congresso si svolgerà a Bergamo presso il Centro Congressi Giovanni XXIII Sala Alabastro in Viale Papa Giovanni XXIII n. 106 dalle ore 14.00 alle ore 18.30.

Il programma del Convegno.