FONDAZIONE LAVORO INCONTRA GLI STUDENTI AL SALONE DI MILANO

Il giorno 20 aprile 2017 ore 10.00 Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro,  ha partecipato all' apertura dei lavori "Ready to work -  L’eccellenza del sistema duale lombardo, esempio e motore per lo sviluppo del Paese".

Hanno collaborato all'evento Gabriele Toccafondi, Sottosegretario Ministero dell’Istruzione dell’Università e della Ricerca, Roberto Maroni,Presidente Regione Lombardia, Valentina Aprea, Assessore all’Istruzione, Formazione e Lavoro Regione Lombardia, Margherita Fusco, Dirigente tecnico MIUR – Ufficio Scolastico Regionale per la Lombardia Marilena Adamo, Presidente di Fondazione Milano – Scuole Civiche Marco Bussetti, Dirigente Usr Ambito Territoriale di Milano.

Il convegno è stata l'occasione per illustrare ai giovani presenti le opportunità offerte dal mercato del lavoro anche seguendo percorsi di alternanza.