POLITICHE ATTIVE DEL LAVORO ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE. ACCREDITAMENTO REGIONALE ALLA EROGAZIONE DEI SERVIZI AL LAVORO

Il giorno 06 aprile 2017 sarà organizzata una giornata per confrontarsi sul ruolo delle politiche attive del lavoro, la gestione dell' assegno di ricollocazione e l'accreditamento regionale per l'erogazione dei servizi al lavoro.

La giornata di congresso si svolgerà a Bari presso l' Hotel Majesty Via G.Gentile, 97/ B dalle ore 09.00 alle ore 13.00 e vedrà i saluti iniziali di Angela Eugenia Losito, Coordinatore Consulta dei Presidenti Provinciali Puglia, Crocifisso Baldari, Presidente Consiglio Regionale ANCL Puglia,  e Mauro Capitanio, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Si darà poi il via al dibattito con l’intervento di Giuseppe Lella, Dirigente Servizio Politiche Attive Regione Puglia, Francesco Duraccio, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Francesco Longobardi, Consigliere Fondazione Consulenti per il Lavoro ed Enrico LimardoDirettore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

La locandina dell'evento.