I GIOVANI DI OGGI IL LAVORO DI DOMANI

Il 17 e 18 marzo 2017 saranno organizzate due giornate dell'Associazione Nazionale Giovani Consulenti del Lavoro per confrontarsi sul ruolo dei giovani nel mondo del lavoro, sul ruolo dei Consulenti del Lavoro nell'attuazione dell'alternanza scuola lavoro e delle politiche attive in Sardegna.

La prima giornata di congresso si svolgerà presso la Sala Congressi Holiday Inn e vedrà i saluti iniziali di Marco Faenza, Presidente del CPO di Cagliari, Pietro Latella, Presidente dell’ANGCdL, e del Presidente del CPO di Sassari, Giuseppe OggianoSi darà poi il via al dibattito sulle politiche attive e l’alternanza con l’intervento del Vice Presidente di Fondazione Lavoro, Francesco Duraccio, e al ruolo della formazione in collaborazione con Mario Moioli, Coordinatore Nazionale Promozione e Sviluppo FonARCom, a cui seguirà la tavola rotonda dedicata all’occupazione giovanile in Sardegna e agli interventi finali del Presidente di Fondazione Studi, Rosario De Luca, e della Presidente del Consiglio Nazionale dell’Ordine, Marina Calderone.

Nella giornata di sabato, invece, presso la Sala Consiliare Palazzo Regio di Cagliari, si terrà il direttivo aperto dell’ANGCdL  alla presenza di Pietro Latella e dei membri dell’AGCdL di Cagliari e di Sassari.

La locandina.