FONDAZIONE LAVORO ACCREDITATA AI SERVIZI PER IL LAVORO

Con oltre  200 sedi distribuite tra Calabria, Campania, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Umbria e Veneto, Fondazione Lavoro è quindi accreditata allo svolgimento dei servizi per il lavoro su tutto il territorio nazionale, ai sensi dell’articolo 12, comma 2 del Decreto Legislativo 14 settembre 2015, n. 150, e potrà essere selezionata dal disoccupato titolare di assegno ai fini dell’attivazione del servizio di assistenza intensiva per la ricerca di una nuova occupazione nelle diverse regioni italiane.

Un ultimo tassello, quello dell’accreditamento, che mette in condizione la Fondazione di operare nell’immediato, una volta espletati, da parte dell’ANPAL, gli ultimi passaggi preliminari all’avvio della sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione: invio delle lettere ai destinatari rientrati nel campione e pubblicazione dell’avviso pubblico ai fini della selezione dei soggetti accreditati interessati a partecipare alla sperimentazione.