PARTE IL PRIMO CORSO PER LA GESTIONE DEL'ASSEGNO DI RICOLLOCAZIONE.

Per venire incontro alle numerose richieste pervenute, la Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato il primo percorso di approfondimento sulle “Teorie e tecniche per la gestione dell’Assegno di Ricollocazione”.

Il corso si svolgerà nei giorni 30 e 31 gennaio a Roma, presso la sede Fondazione, in via C. Colombo, 456, sarà riservato a massimo 35 partecipanti e avrà un costo di iscrizione pari a € 100+ IVA.

Nelle due giornate saranno affrontate sia le tematiche riguardanti l’orientamento degli adulti, sia quelle relative alla normativa ed alle procedure per una corretta gestione dell’assegno di ricollocazione.

L’obiettivo è quello di preparare i Consulenti del Lavoro delegati alla partenza della sperimentazione dell’Assegno di ricollocazione prevista per i primi giorni di febbraio.

Clicca qui per il programma dettagliato del corso.

Per informazioni ed iscrizioni potete scrivere all’indirizzo segreteria@fondazionelavoro.it