“Luci sul Lavoro¿

Quest’anno Fondazione Lavoro collabora alla realizzazione  di “Luci sul Lavoro” manifestazione organizzata da Eidos (Istituto Europeo di documentazione e studi sociali), da Italia Lavoro e dal Comune di Montepulciano(SI) e interamente dedicata al mondo del lavoro.

L’evento, attraverso un ricco programma di dibattiti, workshop, interviste, proiezioni filmiche, spettacoli, si pone l’obiettivo di riportare il variegato mondo del lavoro al centro dell’attenzione, al centro della scena, soprattutto in un periodo storico in cui questo elemento riveste una rilevanza sociale sempre più accentuata.

In modo particolare la manifestazione ha lo scopo di favorire il dibattito, il confronto e la sinergia tra gli operatori del mercato del lavoro impegnati in attività di ricerca e selezione del personale, intermediazione professionale e nella gestione di misure e programmi di politica attiva del lavoro.

Ad alcuni dibattiti e confronti prenderanno parte il presidente Mauro Capitanio, il vice presidente Francesco Duraccio, il Direttore Enrico Limardo ed il Consigliere Pietro Boschi.

L’evento svolgerà nel comune di Montepulciano i prossimi 7/8/9 luglio 2016.

Consulta il programma