Convegno: "La portata innovativa del D.L. 48: dalle misure di attivazione alle assunzioni agevolate" Mestre (VE) 23 febbraio 2024

La Fondazione Consulenti per il Lavoro, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, ha organizzato il Convegno "La portata innovativa del DL 48: dalle misure di attivazione alle assunzioni agevolate".

L'evento si terrà a Mestre (VE) presso il Park Hotel ai Pini - Via Miranese, 176 dalle ore 09:30 alle ore 12:30.

Interverranno:

Luca Scalabrin, Presidente Ordine dei Consulenti del Lavoro di Venezia, Patrizia Gobat, Consigliere Nazionale Ordine dei Consulenti del Lavoro, Marco Degan, Presidente Consiglio Regionale ANCL Veneto, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Francesca Bettini, Coordinatrice Fondazione Consulenti per il Lavoro, Siria Filesi, Referente Politiche Attive Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Inoltre nel corso dell'incontro saranno presentati i Protocolli con Caritas/INPS e l'Associazione Doppia Difesa.

Iscrizione Obbligatoria: collegandosi alla piattaforma FCO dei Consulenti del Lavoro (Ente Formatore - CPO di Venezia) entro il 22/02/2024 Evento gratuito accreditato per n. 3 crediti formativi per la formazione dei CDL.

Clicca per consultare l'allegato