Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia" Messina 05 dicembre 2023 ore 09:00-13:00

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina, l'ANCL UP e l'Associazione Giovani Consulenti del Lavoro di Messina il Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia".

L'evento si terrà   martedì  05 dicembre p.v. dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso la sede dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro di Messina, Via Sicilia, n. 14.

Interverranno:

Maurizio Adamo, Presidente Consiglio Provinciale di Messina, Maria Faranda, Presidente ANCL UP Messina, Ermanno Donati, Presidente AGCLD Messina, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro, Massimo Floridia, P.O. Osservatorio MdL – Direz. Generale Dipartimento Regionale Lavoro, Giacomo De Francesco,  Dirigente Servizio XI Centro per l’Impiego di Messina.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 4 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato