Convegno: "IL D.L.N. 48/23 E LA RIFORMA DEL SISTEMA DEI SERVIZI AL LAVORO" Roma 13 dicembre ore 16:00-19:00

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Nazionale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro e l'ENPACL, il Convegno: "IL D.L.N. 48/23 E LA RIFORMA DEL SISTEMA DEI SERVIZI AL LAVORO".

L'evento si terrà a Roma mercoledì 13 dicembre p.v. dalle ore 16:00 alle ore 19:00 presso l'Hotel Sina Bernini  Bristol - Sala Apollo/Dafne - Piazza Barberini, 23.

Interverranno al Covegno:

Rosario De Luca, Presidente del Consiglio Nazionale dell'Ordine dei Consulenti del Lavoro, Alessandro Visparelli, Presidente ENPACL, Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Micaela Gelera, Commissario Straordinario INPS, Maria Condemi, Direttore Generale dell'Innovazione tecnologica, delle risorse strumentali e della comunicazione Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Massimo Temussi, Presidente Anpal Servizi, Vincenzo CaridiDirettore Generale INPS, Franco Amicucci, Presidente Skilla, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

E' stato invitato il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Dott.ssa Marina Elvira Calderone.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato