Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia" Alcamo Marina (TP) 30 novembre 2023 ore 09:00-13:00

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Trapani, Agrigento e Palermo, il Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia".

L'evento si terrà ad Alcamo Marina (TP) giovedì 30 novembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso l'Hotel Resort La Battigia, Via Scampati, 27 Alcamo Marina (TP).

Interverranno:

Salvatore Miceli, Presidente Consiglio Provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di
Trapani, Enrico Vetrano, Presidente Consiglio Provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di
Agrigento, Antonino Alessi, Presidente Consiglio Provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Palermo,Vincenzo Silvestri  Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato