Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia" Ragusa 29 novembre 2023

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ragusa  "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia".

L'evento si terrà a Ragusa mercoledì 29 novembre dalle ore 09:00 alle ore 13:00 presso  la sede del Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro, Via Archimede, 114.

Interverranno:

Giusi Saraceno, Presidente Consiglio Provinciale Ordine dei Consulenti del Lavoro di Ragusa,
Rosario Cassarino, Presidente Collegio dei Revisori dei Conti Consiglio Nazionale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro e della Fondazione Consulenti per il Lavoro,Vincenzo Silvestri  Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato