Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia" Catania 28 novembre 2023

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Catania e di Siracusa il Convegno: "La Riforma del D.L. 48/23 e il ruolo dei Consulenti del Lavoro. Come cambia il Mercato del Lavoro in Sicilia".

L'evento si terrà a Catania martedì 28 novembre dalle ore 15:00 alle ore 18:00 presso  International Airport Hotel, Via San Giuseppe La Rena, n. 94.

Interverranno:

Avv. Ettore Foti, Dirigente Generale Dipartimento Lavoro Regione Siciliana, Nerina Patané, Dirigente del Servizio IX Centro per l’Impiego di Catania, Giovanni Greco, Presidente Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Catania, Antonino Butera, Presidente Consiglio Provinciale Ordine Consulenti del Lavoro di Siracusa Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 3 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato