Convegno: "Orientamento, Formazione e Politiche Attive alla luce del d.l. 48/23" Verona 23 novembre 2023

La Fondazione Consulenti per il Lavoro ha organizzato, in collaborazione con il Consiglio Provinciale dell' Ordine dei Consulenti del Lavoro di Verona e l'Ancl, il Convegno: "Orientamento, Formazione e Politiche Attive alla luce del d.l. 48/23".

L'evento si terrà a Verona, Sala Salieri, presso il Job & Orienta - Fiera Di Verona, giovedì  23 novembre 2023 dalle ore 11:00 alle ore 13:00.

Interverrano:

Vincenzo Silvestri, Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Luca Paone, Vice Presidente Fondazione Consulenti per il Lavoro, Franco Amicucci, Presidente Skilla, Luigi Olivieri, Dirigente Veneto Lavoro, Cristina Venuleo, Responsabile Rapporti con le imprese, Anpal Servizi, Gaetano Martorano, Psicologo del lavoro e dell’orientamento, Pluriversum , Enrico Limardo, Direttore Fondazione Consulenti per il Lavoro.

Per Accedera alla Fiera è necessario registrarsi collegandosi al seguente link https://www.joborienta.net/site/it/registrati/

La partecipazione al Convegno è gratuita e valida ai fini della Formazione Continua Obbligatoria, (n. 2 crediti formativi). Prenotazione obbligatoria sul portale della Formazione Continua dei Consulenti del Lavoro.

Clicca per consultare l'allegato